Scopri i negozi

News

Tavola Natalizia: dal centrotavola ai piatti

Tavola Natalizia: dal centrotavola ai piatti
Share

Il giorno di Natale la tavola si veste di eleganza e calore, diventando davvero unica con un nuovo centrotavola, i piatti e i bicchieri coordinati fra loro, i sottopiatti in armonia con la tonalità della tovaglia e l’alzatina per il dolce finale. Decorare in modo diverso la propria tavola, valorizza il menù cucinato con amore ed impegno, donando così un momento speciale alle persone invitate alla festa tanto attesa,

Ora spetta a te decidere il colore della tua mise an place, dall’elegante abbinamento bianco/oro, al rose gold di tendenza, dal classico rosso all’elegante verde. Se quest’anno vuoi stupire i tuoi ospiti con una casa più originale, le tendenze sono i toni naturali come il beige e l’avorio, oppure l’elegantissimo blu.

Il passo successivo è la scelta del centrotavola, non troppo ingombrante ma d’effetto: si deve notare e rimanere al suo posto durante tutto il pranzo. Cosa scegliere? Il tema della vostra tavola, ti aiuterà a individualo: un portacandela per creare un’atmosfera calda e rilassante oppure una ghirlanda anche composta personalmente, abbinando diversi elementi  presenti nei negozi Centercasa.

Fra le proposte di piatti in porcellana si possono trovare set di porcellana di qualità fino a set con decori natalizi, compreso anche il piatto da panettone. I bicchieri a calice per il vino assieme al decanter, sottolineano lo studio dei vini scelti per accompagnare i piatti preparati, anche strettamente legati alla realtà territoriale di appartenenza.

L’art de la table è un gioco curioso e interessante, che porta a mescolare vecchi oggetti natalizi a nuovi articoli di tendenza oppure strettamente legati al tema natalizio. Che aspetti? Immagina la tua tavola per il pranzo di Natale e vieni in uno dei 16 negozi Centercasa a scegliere il tuo stile 2021!