Scopri i negozi

News

Inaugurazione del nuovo Centercasa di Rubano

Inaugurazione del nuovo Centercasa di Rubano
Share

Il 4 agosto 2021 è stato inaugurato il nuovo Centercasa di Rubano, che si  trova sotto allo storico bowling, vicino alla nuova rotatoria sulla strada regionale 11 Padana Superiore.

Con immensa soddisfazione e orgoglio è stato aperto il 15° punto vendita della nostra catena, festeggiato con i discorsi di presentazione e con il consueto taglio del nastro da parte del presidente dei Centercasa, assieme alle autorità locali e alla proprietà Alì. Erano presenti il personale del Centercasa e tutti coloro che hanno collaborato all’allestimento e all’apertura del negozio. Anche i nostri affezionati clienti sono venuti a salutarci  e nuovi clienti hanno voluto vedere il nostro ampio assortimento, a prezzi convenienti. 

Per festeggiare l’evento, tutti i clienti hanno un regalo speciale: lo sconto 20% su tutto l’assortimento fino al 7 agosto. L’eccezionale promozione è stata pubblicizzata in varie forme nella città di Rubano e nelle zone limitrofe del padovano e del vicentino. Eccone alcuni:

Vi è anche lo spot pubblicitario trasmesso da alcune emittenti radio, come Radio Company, Radio Padova, Bella e monella, Birikina, Piterpan. 

L’inaugurazione è stata menzionata anche in alcuni TG locali, come nel servizio di Telenuovo e di TVA (dal 26° minuto in poi). Il Centercasa di Rubano è presente anche in alcune testate giornalistiche, sia per la nostra pubblicità, sia in alcuni articoli, come nel Mattino di Padova.

Questa nuova apertura rappresenta il voler essere presente in modo capillare nel territorio, diventando un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una vasta selezione di articoli per la casa, dei migliori brand, in un ambiente ampio e accogliente, ove il personale è preparato a soddisfare le esigenze dei clienti.