Scopri i negozi

News

Inaugurato il nuovo Centercasa di Arzignano (VI)

Inaugurato il nuovo Centercasa di Arzignano (VI)
Share

Si è tenuto giovedì 21 aprile il taglio del nastro che ha inaugurato ufficialmente un nuovo punto vendita della catena Centercasa ad Arzignano (VI), in via Chiampo 62.

Un evento ristretto, in presenza di tutto il personale Global Ingross – Centercasa e di coloro che hanno collaborato all’allestimento del negozio.

Una cerimonia sobria  iniziata con la benedizione di monsignor Don Mariano, proseguita con i discorsi di presentazione del Presidente del C.d.A. sig. Vinicio Palasgo e del Capo-area Paolo Libanori. “Oggi siamo qui ad Arzignano – parole del presidente della società – per l’inaugurazione del 18°punto vendita Centercasa: con questa apertura si superano i 50.000 mq di area adibita a negozi. Sicuramente vi starete chiedendo qual è il 17°? Si tratta del Centercasa e-commerce che partirà a breve.”

La cerimonia si è conclusa con il consueto taglio del nastro.

 

 

 

 

Il nuovo punto vendita e il legame con il territorio

Questa nuova apertura rappresenta un’ulteriore conferma della volontà dell’azienda veneta di porsi come presenza capillare nel territorio, arrivando ora nel cuore vicentino.

Il negozio di Arzignano sarà un luogo familiare in tutti i sensi: 2500 mq di innumerevoli proposte relative a casalinghi, Brico e fai da te, arredo giardino, cartoleria e giochi di ogni tipologia. Le esigenze di ogni membro della famiglia vengono soddisfatte!

I 16 addetto/a alle vendite, persone del territorio, fra cui molte donne e ragazze, inoltre supportano con professionalità e cordialità il cliente, fornendo consulenza e informazioni sui 60.000 prodotti, che annualmente ruotano nell’area espositiva. Infatti i reparti casalinghi, giocattoli, cartoleria e Brico sono completati dall’esposizione di prodotti stagionali: dall’arredo giardino estivo al tutto il necessari per la scuola a partire da agosto, dal magico Natale con alberi e proposte di arredo casa natalizie a costumi e accessori per il Carnevale. Ora l’area è pensata per vivere in relax e divertimento l’area verde di casa: ombrelloni, salottini e tavoli da esterno, dondoli pensili, sdrai e piscine, con tutti i prodotti per la manutenzione dell’acqua.

 

L’apertura al pubblico

Il negozio sarà aperto TUTTI I GIORNI con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30 fino a domenica 24  aprile. Le domeniche successive invece osserverà il seguente orario: 9.00-12.30 e 15.00-19.30.

Se desideri essere aggiornato sulle proposte del Centercasa di Arzignano, seguici su Facebook e Instagram.

 

Centercasa Arzignano sui media locali