Prodotti / Novità stagionali
La bella stagione è in arrivo! Riorganizza, rinnova e crea i tuoi spazi esterni per goderti al meglio i meritati momenti di relax.
Centercasa è al tuo fianco nell’organizzazione del tuo arredamento esterno, mettendo a tua disposizione svariate soluzioni che rispondono alle tue esigenza e gusto estetico.
Abbiamo soluzioni per il tuo giardino puoi trovare sedie, tavoli e salottini, perfetti per momenti di totale tranquillità o in compagnia di amici. L’ideale per sfruttare al massimo il tepore mattutino, oppure i soleggiati pomeriggi estivi, seduto su comode sedie, disposte attorno a tavoli di varie misure: formati piccoli per il terrazzo, anche di forma circolare, decorati con eleganti maioliche, per poi arrivare a versioni più ampie, ottime per grandi spazi outdoor. Non dimenticare un dondolo pensile o classico, dove rilassarti dopo il caffè.
Se hai voglia di organizzare una grigliata e ti serve il set birreria, al Centercasa puoi trovare quello di legno o di plastica, con struttura pieghevole.
Essenziale per trovare riparo dalla calura estiva è il gazebo o l’ombrellone, di varie misure, colori e forme, dal rettangolare al tondo, con palo laterale o centrale.
E i più piccoli? Un tuffo nell’acqua fresca della piscina: circolari e rettangolari, gonfiabili o autoportanti, fuori-terra alte al sotto o al di sopra del metro. A bordo vasca disponi lettini da giardino, per gustare una bevanda fresca in compagnia!
“Finalmente un negozio che ha un vasto assortimento di articoli per arredare il mio giardino con gusto, in stile moderno. I prodotti sono a prezzi convenientissimi!”
“Ho trovato quello che non pensavo di trovare. C’è veramente di tutto sia per il relax che per il divertimento dei bambini!”
“Che botto! Ho trovato tutto per tenere in ordine la mia piscina fuori terra. I bambini si divertono un mondo a giocare in acqua.”
“Mi ha stupito la vastità di proposte che ho trovato nel punto vendita nel reparto arredo giardino. Grazie all’esposizione chiara e ordinata ho potuto vedere tutti gli articoli. Li avrei acquistati tutti!”